Lavoro, il Comune sostiene le imprese che assumono residenti

Il Comune di Sommacampagna al fianco delle realtà imprenditoriali del territorio

Lavoro, il Comune sostiene le imprese che assumono residenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Sommacampagna al fianco delle realtà imprenditoriali del territorio

Insediamento di nuove attività imprenditoriali nel territorio e sostegno delle aziende che assumono residenti a tempo indeterminato.

L’amministrazione Comunale di Sommacampagna intende incontrare le realtà imprenditoriali del territorio per iniziare un percorso di scambio di informazione e per presentare in particolare il nuovo “REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE OPERANTI NEL COMUNE DI SOMMACAMPAGNA”.

L'incontro, che si terrà mercoledì 29 giugno alle ore 17 e 30 presso la sala consiliare del Comune di Sommacampagna, è un vero e proprio segnale che l’amministrazione ha voluto dare con l’approvazione in consiglio comunale lo scorso marzo di un provvedimento per favorire l’insediamento di nuove attività imprenditoriali nel nostro territorio e per sostenere le aziende che assumono residenti a tempo indeterminato.

Durante l’incontro inoltre verranno illustrati ulteriori STRUMENTI di cui le aziende si possono avvalere in particolare lo SPORTELLO LAVORO affidato dal Comune all’Agenzia Sociale Lavoro & Società che collabora con Pentaformazione per l’incrocio della domanda e dell’offerta di lavoro.

Per eventuali informazioni potrete contattare i seguenti recapiti comunali tel. 0458971385 - 322

Seguici sui nostri canali