Lavoro in farmacia il Comune di Sommacampagna offre un posto

Si tratta di una collaborazione professionale autonoma occasionale.

Lavoro in farmacia il Comune di Sommacampagna offre un posto
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Sommacampagna offre un lavoro in farmacia.

Offerta di lavoro in farmacia

E' stato pubblicato il 30 marzo sul sito del Comune di Sommacampagna l'avviso di procedura di valutazione comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale autonoma occasionale per farmacista presso la Farmacia comunale nel periodo maggio 2018 aprile 2020.

La posizione aperta

L'incarico offerto è un aprestazione professionale di lavoro autonomo di natura occasionale in qualità di farmacista collaboratore, da svolgersi in collaborazione con il direttore della farmacia. La figura offrirà prestazioni a chiamata in caso di effettiva necessità per assenze di personale per malattia, ferie o altro impedimento eccezionale, o per l'impossibilità a garantire turni lunghi di apertura. Il compenso orario omnicomprensivo è di 24 euro all'ora per il turno notturno e 27 euro all'ora in orario diurno, festivo o domenicale.

Come fare domanda

C'è tempo ancora fino al 9 aprile, entro le 12, per chi volesse candidarsi. La domanda può essere consegnata al Comune in carte libera (allegando il curriculum vitae), su fac-simile di quello allegato all'avviso sul sito del comune.

La consegna può avvenire di persona all'Ufficio protocollo (orari: dal lunedì al venerdì 8.15 - 13; lunedì 14.30 - 17); oppure attraverso posta elettronica certificata all'indirizzo sommacampagna.vr@cert.ip-veneto.net; oppure a mezzo di raccomandata a.r. al Comune di Sommacampagna.

 

Seguici sui nostri canali