Le foto del rustico bruciato a Veronella: Vigili del fuoco al lavoro per quasi 5 ore
L'intervento stamattina poco dopo le 7 in piazza G. Marconi. La struttura, ora inagibile, era adibita a deposito. Nessun ferito.
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Caldiero e della sede centrale di Verona, sono intervenuti per l'incendio di un'edificio rustico con tetto in legno sito di piazza G. Marconi nel Comune di Veronella.
Le foto del rustico bruciato a Veronella
Questa mattina, venerdì 9 aprile 2021, alle ore 07:20 circa, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Caldiero e della sede centrale di Verona, sono intervenuti per l'incendio di un'edificio rustico con tetto in legno sito di piazza G. Marconi nel Comune di Veronella, adibito a deposito.
I pompieri si sono diretti sul posto con tre mezzi e 9 unità per domare il rogo e mettere in sicurezza l'area, è stato necessario il cambio del personale con il turno montante dopo le 8:00, in quanto le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 13:00.
Fortunatamente non ci sono persone rimaste ferite nell'episodio e lo stabile è stato reso inagibile. Sul posto personale della Polizia Locale ed Ufficio Tecnico del Comune.