Le foto dell'incendio di un capannone adibito ad allevamento avicolo a Castel D'Azzano
Interessata dall'incendio la pollina e altro materiale di risulta dell'allevamento sparso sulla pavimentazione con conseguente degradazione termica di tutto il capannone, compresa parte della copertura.
Nella giornata di oggi, lunedì 19 aprile 2021, alle 14 circa i Vigili del Fuoco di Verona sono intervenuti con 6 automezzi e 16 unità anche provenienti dal distaccamento di Caldiero e Legnago, per un incendio di un capannone di circa 4000 mq adibito ad allevamento avicolo al momento vuoto.
Incendio di un capannone adibito ad allevamento avicolo
Interessata dall'incendio la pollina e altro materiale di risulta dell'allevamento sparso sulla pavimentazione con conseguente degradazione termica di tutto il capannone, compresa parte della copertura. E' intervenuta anche una squadra NBCR (Nucleare Biologico Chimico e Radioattivo) dalla centrale con 2 mezzi e 2 unità giunti sul posto per la decontaminazione dei DPI e attrezzature utilizzati dal personale Vigili del Fuoco .Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono concluse intorno alle 16:50.
Un altro intervento in contemporanea
In contemporanea alle 15.20 i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bardolino con i colleghi di Trento ed il supporto di un'Autogru, intervenivano per un incidente stradale tra un furgone ed un mezzo pesante sulla A22 tra Ala-Avio (TN) ed Affi al Km 195 sud. Gli occupanti del furgone sono stati estratti e affidati alle cure del personale sanitario. L'autostrada in direzione Modena è rimasta chiusa dal casello d'ingresso di Ala-Avio fino alle ore 16:30 per consentire le operazioni di soccorso.