Vigili del Fuoco all'opera

Le foto dell'incendio di un capannone adibito ad allevamento avicolo a Castel D'Azzano

Interessata dall'incendio la pollina e altro materiale di risulta dell'allevamento sparso sulla pavimentazione con conseguente degradazione termica di tutto il capannone, compresa parte della copertura.

Le foto dell'incendio di un capannone adibito ad allevamento avicolo a Castel D'Azzano
Pubblicato:

Nella giornata di oggi, lunedì 19 aprile 2021, alle 14 circa i Vigili del Fuoco di Verona sono intervenuti con 6 automezzi e 16 unità anche provenienti dal distaccamento di Caldiero e Legnago, per un incendio di un capannone di circa 4000 mq adibito ad allevamento avicolo al momento vuoto.

Incendio di un capannone adibito ad allevamento avicolo

Interessata dall'incendio la pollina e altro materiale di risulta dell'allevamento sparso sulla pavimentazione con conseguente degradazione termica di tutto il capannone, compresa parte della copertura. E' intervenuta anche una squadra NBCR (Nucleare Biologico Chimico e Radioattivo) dalla centrale con 2 mezzi e 2 unità giunti sul posto per la decontaminazione dei DPI e attrezzature utilizzati dal personale Vigili del Fuoco .Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono concluse intorno alle 16:50.

Un altro intervento in contemporanea

In contemporanea alle 15.20 i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bardolino con i colleghi di Trento ed il supporto di un'Autogru, intervenivano per un incidente stradale tra un furgone ed un mezzo pesante sulla A22 tra Ala-Avio (TN) ed Affi al Km 195 sud. Gli occupanti del furgone sono stati estratti e affidati alle cure del personale sanitario. L'autostrada in direzione Modena è rimasta chiusa dal casello d'ingresso di Ala-Avio fino alle ore 16:30 per consentire le operazioni di soccorso.

Incendio Azienda Agricola_1
Foto 1 di 7
Incendio Azienda Agricola_7
Foto 2 di 7
Incendio Azienda Agricola_6
Foto 3 di 7
Incendio Azienda Agricola_5
Foto 4 di 7
Incendio Azienda Agricola_4
Foto 5 di 7
Incendio Azienda Agricola_3
Foto 6 di 7
Incendio Azienda Agricola_2
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali