Le Iene a Villafranca per la palestra mai aperta VIDEO/FOTO

Andrea Agresti, inviato del programma Mediaset, nella nostra città per il caso Villafit, il centro fitness che sarebbe dovuto sorgere all'ex Metropol.

Le Iene a Villafranca per la palestra mai aperta VIDEO/FOTO
Villafranca, 27 Marzo 2018 ore 13:51

Le Iene a Villafranca per la palestra mai aperta. Andrea Agresti, inviato del programma Mediaset, nella nostra città per il caso Villafit, il centro fitness che sarebbe dovuto sorgere all'ex Metropol.

Le Iene a Villafranca per la palestra mai aperta

Questa mattina, attorno alle 9.30, una troupe del programma di Italia 1, Le Iene, è arrivata a Villafranca di Verona. Ragione della "spedizione" indagare su Villafit, la palestra mai aperta per cui, però, erano stati venduti abbonamenti in prevendita per circa 12mila euro.

La visita in redazione

Agresti e l'autore del servizio, Matteo Romano, hanno visitato anche la redazione di Villafranca Week per prendere visione di tutti gli articoli che il nostro settimanale ha dedicato alla vicenda. Partendo dalla vicenda villafranchese, il nostro settimanale era riuscito a collegare tutti gli altri "casi fotocopia": da Bussolengo a Modena.

Le Iene a Villafranca per la palestra mai aperta

L'incontro con Pace

Verso metà mattina Agresti ha intercettato in corso Vittorio Emanuele "Pace", il nigeriano molto noto in città che, come ha dichiarato al nostro giornale, sarebbe stato indicato a sua insaputa come amministratore della società che avrebbe dovuto gestire la palestra e della Inline Italy, Srl che aveva invece firmato il preliminare di affitto dei locali di proprietà della famiglia Savio.

Il "blitz" a Modena per Manara

Come abbiamo raccontato, venerdì le telecamere del programma in onda su Italia 1 aveva raggiunto il villafranchese Riccardo Manara a Mirandola, comune in provincia di Modena dove ha sede lo studio legale dell’avvocato che sta seguendo la chiusura di Masterfit, una delle tante realtà legate all'imprenditore che da anni opera nel mondo del fitness.