Le MMA sbarcano a San Bonifacio: combattimenti in gabbia

Il 15 dicembre al Palaferroli si terrà Italian Cage Fighting 6 con il veronese Pietro Penini.

Le MMA sbarcano a San Bonifacio: combattimenti in gabbia
Est Veronese, 27 Novembre 2018 ore 13:03

Le MMA sbarcano a San Bonifacio: combattimenti in gabbia. Il 15 dicembre al Palaferroli si terrà Italian Cage Fighting 6 con il veronese Pietro Penini.

Le MMA sbarcano a San Bonifacio: combattimenti in gabbia

Sabato 15 dicembre, a partire dalle 19, il Palaferroli di San Bonifacio ospiterà la sesta edizione dell'Italian Cage Fighting. Si tratta di ben 10 incontri di Mma, Mixed Martial Arts, uno stile di combattimento che avviene in una vera e propria gabbia.

Gli atleti di casa

Tanti i nomi della scena internazionale che arriveranno in città, tra cui tre atleti veronesi che giocheranno "in casa": Pietro Penini, Angelo Rubino e Liviu Butuc, tutti e tre della Fight House Verona.

Il programma

In palio ci saranno quattro titoli mondiali Icf, "dieci match professionisti con atleti da tutto il mondo e tanto spettacolo tra combattimenti in gabbia, bellissime cage girls, video su maxischermo, luci spettacolari, musica a tutto volume e fiumi di adrenalina" fanno sapere gli organizzatori. L'apertura cancelli è prevista alle 16; inizio card amateur Immaf; ore 17 inizio Preliminary Card Pro; ore 19 inizio Main Card Icf 6 ore 21.

Foto di Pietro Penini tratta dalla sua pagina Facebook. Crediti: Fabio Barbieri