Le previsioni meteo per il weekend

Previsto cielo sereno, con inversione termica e tendenza ad aumento della probabilità di nebbie.

Le previsioni meteo per il weekend
Pubblicato:
Aggiornato:

Come riferito da Arpa Veneto, su gran parte d'Europa domina un campo di alta pressione, che nei prossimi giorni è destinato ad indebolirsi, ma in modo molto graduale; sul Veneto perciò prevale un cielo sereno, con inversione termica e tendenza ad aumento della probabilità di nebbie sulle zone pianeggianti specie durante le ore più fredde; a fine periodo calo termico in montagna e attenuazione dell'escursione termica diurna, con probabili nubi basse in pianura.

Sabato 16 febbraio

Cielo sereno o a tratti poco nuvoloso per passaggi di nubi alte; nelle ore più fredde, sarà probabile qualche locale riduzione della visibilità. Temperature senza notevoli variazioni. Venti deboli di direzione variabile, salvo qualche locale moderato rinforzo dai quadranti occidentali nella seconda parte della giornata.

Domenica 17 febbraio

Cielo generalmente sereno, salvo probabile presenza di nebbie sparse più che altro fino al mattino e alla sera. Contenute variazioni di temperatura di carattere locale. Veboli di direzione variabile, salvo qualche locale lieve rinforzo dai quadranti occidentali fino al mattino.

Seguici sui nostri canali