Le previsioni meteo per il weekend

Temperature minime in diminuzione, massime senza variazioni di rilievo

Le previsioni meteo per il weekend
Verona Città, 23 Giugno 2018 ore 08:02

Le previsioni meteo per il weekend.

Evoluzione generale

Da sabato fino a lunedì permarrà una circolazione debolmente ciclonica che determinerà un po' di variabilità, specie in montagna, a tratti con nuvolosità irregolare e qualche precipitazione, con temperature che si manterranno al di sotto delle medie stagionali. Da martedì aumento della pressione con tempo stabile e temperature in ripresa.

Sabato 23 giugno

Sereno o poco nuvoloso con aria asciutta ed ottima visibilità. Sulle zone montane sviluppo di modesti cumuli nelle ore più calde. Precipitazioni assenti al mattino, generalmente assenti nel pomeriggio, salvo una bassa probabilità (5-25%) di occasionali brevi piovaschi sulle zone montane. Temperature minime in diminuzione, massime senza variazioni di rilievo o in ulteriore calo.

Domenica 24 giugno

Condizioni di variabilità con alternanza di schiarite e annuvolamenti più presenti e frequenti sulle zone montane nella seconda parte della giornata, con ampi tratti soleggiati soprattutto in pianura. Precipitazioni generalmente assent, in pianura, dal tardo pomeriggio/sera probabilità bassa (5-25%)di qualche precipitazione. Temperature in pianura generalmente senza variazioni di rilievo, in montagna minime in aumento, massime in contenuta diminuzione, su valori ancora di qualche grado inferiori alla norma.