Le sorelle Puiu ci portano nella Belle Epoque

Sabato 21 luglio un concerto-spettacolo nella splendida location di Villa Venier a Sommacampagna.

Le sorelle Puiu ci portano nella Belle Epoque
Villafranca, 16 Luglio 2018 ore 17:09

Le sorelle Puiu ci portano nella Belle Epoque. Sabato 21 luglio un concerto-spettacolo nella splendida location di Villa Venier a Sommacampagna.

Le sorelle Puiu ci portano nella Belle Epoque

Sabato 21 luglio alle 21 nella meravigliosa cornice di Villa Venier si terrà lo spettacolo "The Energy of Music! Parfum de Musique nella splendente Belle Èpoque”, un concerto-spettacolo per due pianoforti, fisarmonica e voce recitante.

Appuntamento di prestigio

L’evento musicale dell’estate veronese fa parte della rassegna estiva “Sensi Unici 2018” ed è patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, oltre che dalla regione del Veneto e dalla Provincia di Verona. Organizzato per il 7° anno consecutivo dal Comune di Sommacampagna in collaborazione con SferMusic, l’Associazione Culturale Internazionale di Musica e Arte, no profit di Sommacampagna, lo spettacolo musicale promette anche quest’anno sorprese indimenticabili grazie a musicisti straordinari come: le note pianiste gemelle Laura & Beatrice Puiu, artiste di fama internazionale che formano il noto duo pianistico, protagoniste della serata, la fisarmonica di Thomas Sinigaglia e la voce di Silvia Manfrini.

Immersi nella Belle Èpoque

“The Energy of Music!”, che ha la direzione artistica del maestro Beatrice Puiu, si contraddistingue da sempre per l’eccellenza della qualità artistico-musicale e per la proposta musicale, che sorprende ogni volta con spettacolari ed entusiasmanti prime esecuzioni assolute e adattamenti realizzati per l’evento, oltre ad opere originali. “Parfum de Musique nella splendente Belle Èpoque” ripercorrerà le emozionanti e coinvolgenti musiche della Francia della Belle Èpoque, facendo rivivere la nostalgia e l’irriverenza della fervida e scintillante Parigi con musiche eterne di grandi compositori come Satie, Debussy, Ravel, Poulenc, Milhaud ecc., e di stelle intramontabili come Richard Galliano, Edith Piaf, Charles Trenet e altri. All'ingresso è richiesto un contributo di 15 euro, 10 per i soci SferMusic e over 65, gratuito fino a 10 anni. Per informazioni info@sfermusic.com, www.sfermusic.com, 328 9293927.