Legnago, individuato il responsabile dell'incidente che costò la vita ad un anziano di Casette

Si tratta di un giovane di Bovolone.

Legnago, individuato il responsabile dell'incidente che costò la vita ad un anziano di Casette
Pubblicato:

Individuato il responsabile dell'incidente

I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Legnago, dopo mesi di indagini, sono riusciti ad identificare ed arrestare il pirata della strada colpevole dell’incidente che il maggio costò la vita ad un anziano di 87 anni di Casette, mentre la moglie 81enne rimase ferita.

Si tratta di un 29enne di Bovolone che è stato arrestato con la misura della custodia ai domiciliari, giovedì scorso. Il giovane, quel 12 maggio, dopo l’incidente fuggì senza fermarsi e soccorrere i due anziani che erano rimasti feriti nella loro auto dopo lo scontro con quella del bovolonese. Uno schianto che costà la vita all’87enne, morto in ospedale dopo 12 giorni.

I carabinieri pochi giorni dopo erano già riusciti ad individuare il pirata della strada che era stato denunciato a piede libero. A fine dicembre il gip Livia Magri della Procura di Verona aveva firmato un’ordinanza di custodia cautelare a carico dell’investitore che i carabinieri di Legnago sono riusciti ad eseguire questa settimana poiché l’uomo risultava irreperibile. A sua carico le accuse pesantissime di omicidio stradale e lesioni gravi.

Seguici sui nostri canali