Calcio

Legnago Salus, depositata l’iscrizione alla Serie C! Pronti a scendere in campo

Depositata ieri presso gli uffici della Lega Pro nella sede di Firenze, la documentazione relativa all’iscrizione della squadra al campionato di Serie C 2020/’21.

Legnago Salus, depositata l’iscrizione alla Serie C! Pronti a scendere in campo
Legnago e bassa, 25 Agosto 2020 ore 17:12

Pronti a scendere in campo! Ecco il programma delle amichevoli.

Ufficiale!

La società F.C. Legnago Salus, nelle persone del Presidente Davide Venturato, del Direttore Generale Mario Pretto e del Segretario Generale Alessandro Bedin, ha comunicato di aver provveduto nella giornata di ieri, lunedì 24 agosto 2020, a depositare, presso gli uffici della Lega Pro nella sede di Firenze, la documentazione relativa all’iscrizione della squadra al campionato di Serie C 2020/’21.

Legnago Salus, depositata l’iscrizione alla Serie C! Pronti a scendere in campo

Voglia di campo: il programma di avvicinamento

“La nostra Prima Squadra è finalmente pronta, dopo tanta attesa, a tornare in campo. E’ stato infatti definito il programma della amichevoli (a cui se ne aggiungeranno altre) che vedranno i ragazzi di mister Bagatti scendere in campo nei prossimi giorni”.

Capitan Andrea Bondioli e compagni affronteranno la prima sfida già domani sera, mercoledì, incontrando alle 18 in trasferta il Montorio, compagine che milita nel campionato Promozione. Il match si svolgerà a porte chiuse. Niente pubblico nemmeno sabato mattina alle 10.30 quando, al “Pelaloca”, andrà in scena il “Derby della Bassa” contro i “cugini” dell’Atletico Città di Cerea, sempre dal campionato Promozione.

Test di primo livello

Questi due test serviranno a preparare la squadra per tre sfide di grandissimo prestigio, contro squadre di Serie A e B:

Giovedì 3 settembre, ore 19: Legnago Salus vs. UDINESE (a Manzano, Ud)
– La partita, che si disputerà a porte chiuse, sarà trasmessa in diretta su Udinese Tv, canale 110 del digitale terrestre per FVG e Veneto e in streaming sul sito www.udinesetv.it);

Domenica 6 settembre: Legnago Salus vs. CREMONESE (a Dimaro, Tn);

Giovedì 10 settembre, ore 17: Legnago Salus vs. CHIEVO VERONA (a Veronello)

Per quanto concerne l’eventuale partecipazione di pubblico a queste gare, si rimanda al DPCM attualmente in vigore.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità