Legnago Sport Festival 2018

Nei giorni 8 e 9 settembre torna a Legnago la grande vetrina delle associazioni sportive

Legnago Sport Festival 2018
Legnago e bassa, 20 Agosto 2018 ore 20:10

Legnago Sport Festival 2018, nei giorni 8 e 9 settembre torna la grande vetrina delle associazioni sportive.

Sabato

La manifestazione si aprirà sabato 8 settembre alle ore 17.30 con la sfilata delle Associazioni sportive nelle vie del centro.  Il corteo sarà preceduto dai musicisti della Banda Comunale di Legnago e animato dai clown di FFC - Fondazione Fibrosi Cistica, delegazione di Boschi Sant'Anna e Minerbe. Alle ore 18.00 raduno delle associazioni sportive in Piazza Garibaldi, premiazione degli atleti dell’anno e consegna delle pergamene alle Società Sportive.
Alle ore 19.00 risotto per tutti e musica dal vivo con il gruppo "Unusual Trio", voce Marina Shahine.

Domenica

Legnago Sport Festival proseguirà domenica 9 settembre, dalle ore 10.00, con l’allestimento presso il parco comunale degli stand delle varie discipline sportive che si alterneranno per tutta la giornata con esibizioni e prove “sul campo” a disposizione di chiunque voglia cimentarsi.

Super atleta

Anche per questa edizione presso l'info-point all'ingresso del parco per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni sarà possibile ritirare la speciale tesserina per potersi cimentare nel Percorso del Super Atleta al termine del quale si potrà ricevere un bellissimo gadget in omaggio.