Lavori

Limitazione sul tratto extraurbano della Sp 30 "di Colà" a Lazise

E' stata richiesta una modifica alla circolazione stradale per consentire l'esecuzione dei lavori di posa infrastrutture gasmetano.

Limitazione sul tratto extraurbano della Sp 30 "di Colà" a Lazise
Pubblicato:

Lavori in corso con modifiica della mobilità.

Senso unico alternato

Verrà istituito il senso unico alternato di circolazione lungo un tratto extraurbano della stradaprovinciale n. 30 “di Colà”, km 0+880, nel comune di Lazise. Il senso unico alternato di circolazione sarà regolato da movieri e/oimpianto semaforico e riduzione del limite massimo di velocità a 30 km/orari, lungo il tratto stradale in oggetto specificato.

Giorni e orari

La limitazione avrà effetto dal 06 luglio 2020 all'8 luglio 2020 tra le ore 8 e 18. Qualora la durata di modifica della circolazione al traffico possa essere ridotta a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni, il tratto stradale sarà immediatamente riapertoal traffico ordinario.

Posa infrastrutture gasmetano

La società Italimpresa S.r.l. di Castenedolo (Brescia) ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire l'esecuzione dei lavori di posa infrastrutture gasmetano, di cui all'autorizzazione alla manomissione della sede stradale provinciale n. 1563 del 23 giugno2020 già rilasciata al gestore di rete, Italgas Reti S.p.a. La decisione si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti intransito lungo la tratta stradale provinciale durante l'esecuzione dei lavori.

Seguici sui nostri canali