Lavori in corso

Limitazioni Sp 20 a Zevio per la manutenzione e pulizia della "Fossa Meja"

L’attività svolta congiuntamente con il Consorzio di Bonifica Veronese, prevede la posa di una nuova tubazione con la realizzazione di una soletta in calcestruzzo.

Limitazioni Sp 20 a Zevio per la manutenzione e pulizia della "Fossa Meja"
Pubblicato:

Sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo un tratto extraurbano della strada provinciale n. 20 “dell’Adige e del Tartaro”, tra il km 6+945 ed il km 6+950, nel comune di Zevio.

Sospensione temporanea della circolazione

E' stata definita la sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia. La limitazione avrà effetto dalle 7 del 9 settembre 2020 alle 18 del 12 settembre 2020. Il Comune di Zevio provvederà a posizionare le deviazioni in sito che avranno le seguenti direttrici:

  • coloro che provengono da Verona/Zevio con direzione Palù/Oppeano dovranno seguire la direzione Ronco all’Adige con indicazione di svolta a Bosco di Zevio (deviazione al semaforo S.P. 20/S.P. 19a;
  • coloro che provengono da Palù/Oppeano con direzione Verona/Zevio dovranno seguire la direzione Bosco di Zevio/Ronco all’Adige (deviazione in via Mirandolo/via Rizza – Palù).

Manutenzione e pulizia

Il Comune di Zevio ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire l'esecuzione della manutenzione e pulizia idraulica del manufatto demaniale denominato “Fossa Meja” in località Volon di Zevio soggetto ad allagamenti durante avversi eventi meteorologici. L’attività svolta congiuntamente con il Consorzio di Bonifica Veronese, prevede la posa di una nuova tubazione con la realizzazione di una soletta in calcestruzzo.

Seguici sui nostri canali