Lavori

Limitazioni Sp 28 - Peschiera del Garda per la posa della fibra ottica

La decisione si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti in transito lungo la tratta stradale provinciale durante l'esecuzione dei lavori.

Limitazioni Sp 28 - Peschiera del Garda per la posa della fibra ottica
Pubblicato:

Cambia la viabilità.

Senso unico alternato

E' stata indetta l'istituzione del senso unico alternato di circolazione lungo un tratto extraurbano della strada provinciale n. 28 “del Mincio”, tra il km 12+180 ed il km 12+280, nel comune di Peschiera del Garda. La variazione della viabilità sarà regolata da movieri e/o impianto semaforico e riduzione del limite massimo di velocità a 30 km/orari, lungo il tratto stradale in oggetto specificato.

Al via domani

La limitazione avrà effetto dal 14 ottobre 2020 al 30 novembre 2020 tra le ore 7 e le ore 18 escluso festivi e prefestivi. Qualora la durata di modifica della circolazione al traffico possa essere ridotta a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni, il tratto stradale verrà immediatamente riaperto al traffico ordinario. La società Sensi S.r.l. di Verona ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire l'esecuzione dei lavori per la posa di infrastrutture in fibra ottica, di cui all'autorizzazione alla manomissione della sede stradale provinciale n. 2347 del 28 settembre 2020 già rilasciata al gestore di rete, TIM S.p.a.

Il suddetto intervento è previsto nell’ambito della risoluzione di interferenze propedeutiche all’avanzamento del cantiere Alta Velocità – interferenza NS37601. La decisione si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti in transito lungo la tratta stradale provinciale durante l'esecuzione dei lavori.

Seguici sui nostri canali