Limitazioni sp 42 direzione Boschi Sant'Anna per lavori

La decisione si basa sulle richieste avanzate per garantire la sicurezza degli utenti.

Limitazioni sp 42 direzione Boschi Sant'Anna per lavori
Pubblicato:
Aggiornato:

Limitazioni sp 42/direzione Boschi Sant'Anna per lavori.

Limitazioni sul tratto sp 42

Il Dirigente, Carlo Poli, ordina l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri lungo la S.P. n. 42/dir “della Merlara”, dal Km 2+000 al Km. 2+100 circa, tratto ricadente nel territorio comunale di Boschi Sant'Anna. L'istituzione del senso unico alternato decorrerà dal 16 maggio 2019 fino a tutto il 18 maggio 2019, e comunque sino al termine degli interventi di cui al fatto. La limitazione avverrà per quanto possibile nelle sole ore diurne di lavoro. Nelle ore notturne e nelle giornate festive, il cantiere dovrà essere ridotto alla minima porzione necessaria per il proseguimento dei lavori nel giorno successivo.

Per chi vale la limitazione

La limitazione riguarderà tutti i veicoli, con esclusione dei mezzi addetti al servizio del cantiere per un intervento di scavo in carreggiata per sostituzione e posa di tubazione idraulica. La circolazione sarà in ogni caso garantita ed il senso unico alternato sarà regolata dalla presenza di impianto semaforico o movieri. Il cantiere sarà segnalato da apposita segnaletica stradale, ai sensi del codice della strada, posizionata in loco a cura e spese del richiedente.

La messa in sicurezza di chi percorre la strada

Il Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta , responsabile dei lavori, ha fatto presente al servizio viabilità della Provincia la necessità di istituire la circolazione a senso unico alternato, lungo la S.P. n. 42/dir “della Merlara”, per un intervento di manutenzione straordinaria e sostituzione di tubazione idraulica al km 2+050, nel Comune di Boschi sant'Anna. La decisione si basa sulle richieste avanzate dal Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta, in considerazione della particolare tipologia di intervento al fine di garantire la sicurezza degli utenti che percorrono il tratto di strada interessato dai lavori.

 

 

Seguici sui nostri canali