Limitazioni sp 46 Legnago per prove di carico statico

La circolazione stradale sarà garantita, ad esclusione dei mezzi aventi portata superiore alle 3,5 t.

Limitazioni sp 46 Legnago per prove di carico statico
Legnago e bassa, 11 Dicembre 2019 ore 14:11

Limitazioni sp 46 Legnago per prove di carico statico.

Limitazioni sp 46 Legnago per prove di carico statico

E’ stata indetta la chiusura temporanea al traffico di un tratto della S.P. n. 46 “della Torretta”, alla progressiva chilometrica 12+800 circa, in corrispondenza del ponte sulla Fossa Maestra in località Torretta Veneta, nel territorio del Comune di Legnago, per consentire l’esecuzione di prove di carico statico. La limitazione avrà effetto il giorno 16/12/2019 dalle ore 9 alle ore 15 e comunque fino al termine delle prove di collaudo previste. La sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo ad eccezione di quelli appartenenti alle ditte impegnate nelle analisi strumentali.

Dove svoltare

La circolazione stradale sarà comunque garantita, ad esclusione dei mezzi aventi portata superiore alle 3,5 t, lungo le strade provinciali e sentito il Comune di Legnago, lungo le strade comunali limitrofe, individuate da apposita segnaletica stradale, lungo il seguente percorso alternativo:
– per il traffico proveniente da Cerea e Legnago lungo la s.p. 46: prima del ponte svoltare a destra lungo la S.P. 47, seguire le deviazioni e svoltare a sinistra sulla strada comunale Via Passiva e successivamente su Via Isonzo, giunti all’intersezione svoltare a sx e successivamente immettersi nuovamente sulla S.P. 46 in Via Canal Bianco.
– per il traffico proveniente da sud, dalla Provincia di Rovigo lungo la s.p. 46 : effettuare il percorso inverso seguendo le indicazioni di deviazione; percorrendo Via Canal Bianco svoltare a sinistra, successivamente a destra su Via Isonzo e proseguire su Via Passiva, giunti all’incrocio con la S.P. 47 svoltare a destra e successivamente a sinistra per immettersi nuovamente sulla S.P. 46.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità