Viabilità

Limitazioni Sp 50 Erbè per lavori di completamento di una strada comunale

La circolazione sarà regolata da impianto semaforico e riduzione del limite massimo di velocità a 30 km/orari, lungo il tratto stradale in oggetto specificato.

Limitazioni Sp 50 Erbè per lavori di completamento di una strada comunale
Pubblicato:

Ci sarà l'istituzione del senso unico alternato di circolazione lungo un tratto extraurbano della strada provinciale n. 50 “del Riso”, tra il km 3+000 ed il km 4+000, circa, nel comune di Erbè.

Cambia la viabilità

Sarà istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico e riduzione del limite massimo di velocità a 30 km/orari, lungo il tratto stradale in oggetto specificato. La limitazione avrà effetto dal 3 giugno 2020 al 14 agosto 2020 continuativamente nell’arco delle 24 ore. Qualora la durata di modifica della circolazione al traffico possa essere ridotta a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni, il tratto stradale deve essere immediatamente riaperto al traffico ordinario.

Proseguire nei lavori

La società Vierre Costruzioni Generali s.r.l. di Isola della Scala ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire l'esecuzione dei lavori di completamento di una strada extraurbana secondaria comunale che coinvolge nella sua realizzazione anche la viabilità provinciale in un’area di intersezione rotatoria. La decisione si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti in transito lungo la tratta stradale provinciale durante le fasi esecutive di cantiere per la realizzazione della nuova infrastruttura viaria.

Seguici sui nostri canali