Limitazioni Sp 51/a Vigasio per posa di tubazioni della rete idrica

La decisione si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti.

Limitazioni Sp 51/a Vigasio per posa di tubazioni della rete idrica
Villafranca, 15 Luglio 2019 ore 10:04

Limitazioni Sp 51/a Vigasio per posa di tubazioni della rete idrica.

Limitazioni Sp 51/a Vigasio per posa di tubazioni della rete idrica

E' stata indetta l'istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato impianto semaforico e riduzione del limite massimo di velocità a 30 km/orari, lungo un tratto extraurbano della S.P. n. 51/a “della Zera”, tra il km 0+450 ed il km 1+300, nel comune di Vigasio, per lavori di posa tubazioni idriche. La limitazione, decorrerà dal 16 luglio al 16agosto, nei giorni compresi tra lunedì- venerdì, dalle 8 alle 18. Si dispone che qualora la durata di modifica della circolazione al traffico potesse essere ridotta a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni, il tratto stradale venga immediatamente riaperto al traffico ordinario.

La modifica della circolazione

La società Parolini Giannantonio S.p.a. di Castelnuovo del Garda ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire l'esecuzione dei lavori in oggetto di cui all'autorizzazione alla manomissione della sede stradale provinciale n. 1795 del 03 giugno 2019
già rilasciata al gestore di rete, Acque Veronesi s.c. a r.l. E' stato acquisito il parere favorevole del funzionario responsabile del servizio viabilità della Provincia di Verona competente per zona territoriale. La decisione si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti in transito lungo la tratta stradale provinciale durante l'esecuzione dei lavori per la posa delle infrastrutture della rete di distribuzione idrica.

Seguici sui nostri canali