Limitazioni sul tratto della Sp 20 “dell’Adige e del Tartaro” a Bovolone
E' stata richiesta una modifica alla circolazione stradale per consentire un intervento manutentivo sulla rete di distribuzione dell’energia elettrica.

Cambia la viabilità fino al 24 luglio.
Senso unico alternato
E' stato istituito il senso unico alternato di circolazione lungo un tratto extraurbano della stradaprovinciale n. 20 “dell’Adige e del Tartaro”, tra il km 20+300 ed il km 20+700, nel comune di Bovolone. Il tutto sarà regolato da movieri e/o impianto semaforico e riduzione del limite massimo di velocità a 30 km/orari.
Periodo di validità
La limitazione avrà effetto dal 07 luglio 2020 al 24 luglio 2020, tra le ore 8 e le ore 18 escluso festivi e prefestivi. Qualora la durata di modifica della circolazione al traffico possa essere ridotta a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni, il tratto stradale sarà immediatamente riaperto al traffico ordinario.
Manutenzione sulla rete
La società Levratti S.r.l. di Mirandola (Modena) ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire un intervento manutentivo sulla rete di distribuzione dell’energia elettrica di e-distribuzione s.p.a. La decisione si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti intransito lungo la tratta stradale provinciale durante l'attività manutentiva.