L'indiano dal destro "letale" fa razzie al super e poi manda al tappeto l'addetto alla vigilanza
Le ha tentate tutte. Ma alla fine...
Prima il furto. Di cibo. Poi il pugno all'addetto e la fuga in scooter. E alla fine il "confronto" con i Carabinieri...
L'indiano dal destro "letale" fa razzie al super e poi manda al tappeto l'addetto alla vigilanza
La mattina del 27 gennaio a Villafranca di Verona, militari della Stazione Carabinieri di Castel D’Azzano hanno arrestato per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale un cittadino di origine indiana, il quale, dopo aver riempito di generi alimentari uno zaino presso un supermercato del luogo, colpiva con un pugno un addetto alla vigilanza che lo aveva invitato a fermarsi, fuggendo a bordo di uno scooter.
Raggiunto da una pattuglia della Stazione Carabinieri di Castel d’Azzano vicino alla sua abitazione, dapprima arrestava la marcia ma poi, non ottemperando all’intimazione di scendere dal mezzo, tentava di ripartire rovinando al suolo insieme ai militari e causando a un carabiniere leggere lesioni.
L’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria una volta a settimana. Si rappresenta che la responsabilità penale dell’arrestato sarà accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.