Lugagnano, ecco i cambiamenti provvisori alla circolazione
Oggi sono iniziati i lavori per riasfaltare via San Francesco e via Case Nuove

Oggi sono iniziati i lavori per riasfaltare via San Francesco e via Case Nuove
Oggi, lunedì 10 ottobre, sono iniziati i lavori per riasfaltare via San Francesco e via Case Nuove a Lugagnano. Si tratta di un intervento che andrà a interessare una delle vie principali della frazione per chi proviene da Verona.
Per permettete lo svolgimento dei lavori è stata modificata provvisoriamente la circolazione, in particolare in via S. Francesco e via Case Nuove è stato previsto un senso unico di circolazione in direzione est, verso Verona, con divieto di sosta con rimozione nel tratto compreso tra via Carducci e via Don Bosco. Il traffico proveniente da Verona verrà deviato su via Carducci.
Anche in via Carducci previsto il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati della carreggiata per 150m a partire dall’intersezione con via S. Francesco.
Questi lavori si inseriscono in un vasto intervento di sistemazione stradale delle frazioni di Sona, cominciato la settimana scorsa, che riguarderà complessivamente: via Molinara, via Mincio, via Terminon, via Canove, via Brolino, via Rosolotti, via S. Rocco, via Platano, via Finco, via Casette di sopra, piazza IV novembre, via Molinara, via Cao Prà, via XXVI Aprile, via S. Francesco, via Fiume, via Isarco, via Mincio e via Pelacane/Via Bussolengo.
L’intervento verrà ultimato entro il 21 ottobre.