a San Bonifacio

Madre e figlia investite da un'auto fuori dall'ospedale Fracastoro, si cerca il responsabile

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 di martedì 10 dicembre 2024. Fortunatamente, la 50enne e la 90enne non hanno riportato ferite gravi

Madre e figlia investite da un'auto fuori dall'ospedale Fracastoro, si cerca il responsabile
Pubblicato:

Nella serata di martedì 10 dicembre 2024, nel parcheggio dell’ospedale di San Bonifacio un’auto ha improvvisamente investito una 50enne e la madre 90enne per poi allontanarsi senza prestare soccorso. Si cerca il responsabile.

Madre e figlia investite da un'auto pirata

Secondo la prima ricostruzione, madre e figlia si erano recate intorno alle 19 presso il nosocomio Fracastoro di San Bonifacio per fare visita ad un parente.

Una volta uscite, proprio fuori la struttura, una vettura in movimento nell’area di sosta ha tuttavia urtato la 50enne che aveva poi tentato di di proteggere la madre. Nonostante i tentativi di evitarlo, l’anziana è stata comunque colpita dalla carrozzeria.

Si cerca il responsabile

Subito dopo l’incidente, l’auto si è dileguata senza fermarsi a prestare soccorso. Le vittime hanno allora chiesto aiuto al personale sanitario, che ha fornito immediata assistenza. Entrambe se la sono fortunatamente cavata con lievi contusioni.

Intanto, sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Bonifacio, che hanno avviato le indagini per rintracciare il responsabile.

Fondamentali per l’identificazione potrebbero essere le testimonianze raccolte e le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali