Cronaca
Garda

Malore mentre è in bicicletta: Niccolò muore a 37 anni

L'uomo era impegnato in un itinerario nella zona insieme con un amico ed è stato proprio quest’ultimo ad accorgersi che qualcosa non andava dopo aver notato che Adami era rimasto indietro.

Malore mentre è in bicicletta: Niccolò muore a 37 anni
Cronaca Villafranca, 18 Luglio 2022 ore 08:22

Malore fatale per Niccolò Adami, 37enne che era in bici a Tremosine.

Malore mentre è in bicicletta

Tragedia sabato a Tremosine. Niccolò Adami, 37enne residente a Sommacampagna, stava facendo una passeggiata in bicicletta sui monti sopra il lago di Garda, tra le province di Brescia e Trento, quando ha avuto un malore che gli è costato la vita. Il biker, sabato 16 luglio, verso le 13,30 è stato colpito da un arresto cardiaco.

Niccolò Adami, 37enne residente a Sommacampagna

L'uomo era impegnato in un itinerario nella zona insieme con un amico ed è stato proprio quest’ultimo ad accorgersi che qualcosa non andava dopo aver notato che Adami era rimasto indietro nella parte più ripida dell’escursione, il sentiero 106 che da Vesio conduce a Passo Nota.

Dopo averlo aspettato un po' è tornato indietro e lo ha trovato per terra, lanciando l’allarme. I soccorritori arrivati con l’elicottero dal Civile di Brescia hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma purtroppo tutti gli sforzi sono stati vani.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter