In provincia di Verona

Maltempo abbatte degli alberi: feriti due motociclisti, uno è grave

Ieri sera la provincia di Verona è stata investita da una violenta ondata di maltempo. 

Maltempo abbatte degli alberi: feriti due motociclisti, uno è grave
Cronaca Verona Città, 17 Agosto 2021 ore 09:30

Ieri sera la provincia di Verona è stata investita da una violenta ondata di maltempo.  Il forte vento ha abbattuto diversi alberi, mentre altri sono risultati essere pericolanti. Due motociclisti sono rimasti feriti a causa degli alberi presenti sull'asfalto, uno è grave.

Maltempo abbatte degli alberi

Un motociclista è rimasto ferito alle 20.30 di ieri, lunedì 16 agosto 2021 dopo essere stato colpito da un albero caduto a Sommacampagna durante il forte maltempo. L'uomo è caduto dalla moto riportando delle ferite non troppo gravi. Sul posto è giunta l'auto medica e l'ambulanza infermierizzata che hanno soccorso l'uomo che è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento.

Un ferito grave

Alle 21 circa invece a Domegliara un altro motociclista è stato coinvolto in un incidente sempre a causa della presenza di alberi sulla strada. Il motociclista è caduto dalla moto e ha riportato delle ferite gravi. Sul posto è giunta l'ambulanza infermierizzata che ha prestato le prime cure al motociclista per poi trasportarlo all'ospedale di Borgo Trento.