Maltempo, quanti problemi nel veronese

Gravi problemi alla circolazione soprattutto a San Giovanni Lupatoto

Maltempo, quanti problemi nel veronese
Pubblicato:

Il maltempo e le abbondanti piogge di questa mattina hanno causato molti problemi e danni in diverse zone della provincia di Verona.

Problemi causati dal maltempo

Dalle 6 di oggi 2 agosto i Vigili del fuoco sono stati impegnati a fronteggiare gli esiti di un episodio di maltempo che si è abbattuto sulla provincia di Verona. A seguito di un'attività temporalesca, sono state molte le richieste di soccorso e gli interventi delle squadre di pompieri su tutto il territorio.

IMG-20180802-WA0019
Foto 1 di 3
Maltempo problemi
Foto 2 di 3

Maltempo problemi

IMG-20180802-WA0020
Foto 3 di 3

Allagato sottopasso a San Giovanni Lupatoto

In particolare due equipaggi sono intervenuti sulla superstrada transpolesana SS434 a San Giovanni Lupatoto, dove si sono allagati il lungo sottopasso e un'altra zona poco distante: numerosi i veicoli bloccati nell'acqua che, caduta copiosa, aveva invaso le parti più basse dell'importante arteria. Con l'ausilio di Polstrada, Guardia di finanza e Polizia locale la circolazione è stata modificata ed è stato possibile liberare le auto dagli invasi creatisi ed in alcune ore  ripristinare la viabilità congestionata dall'evento.

Danni da Nogara a Bardolino

Il fronte temporalesco ha causato danni anche nella zona di Nogara, dove i Vigili del fuoco sono intervenuti per numerosi scantinati allagati, e a Bardolino, dove si è sviluppato un incendio ad una lavatrice all'interno di un'abitazione.
Seguici sui nostri canali