L'intervento dei Carabinieri

Maltratta ripetutamente la ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato

L'uomo sconterà un anno e due mesi di reclusione.

Maltratta ripetutamente la ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva un divieto di avvicinamento perché responsabile di aver reiteratamente maltrattato, minacciato e intimidito la ex moglie. Ma nonostante questo, l'uomo aveva violato in più occasioni il provvedimento.

Due arresti in settimana

Durante i numerosi controlli per prevenire la commissione dei reati in genere i Carabinieri della provincia scaligera hanno identificato e tratto in arresto due uomini che devono scontare le pene a loro comminate.

Il primo arresto, operato dalla Stazione di Ca di David, ha colpito un cittadino tunisino, classe 61, che dovrà scontare ben 2 anni e 10 mesi per reati inerenti gli stupefacenti, in particolare cessione di droga e detenzione illegale di stupefacenti.

Il secondo, un italiano classe 66, è stato tratto in arresto dai militari della Stazione di Soave, poiché responsabile di aver reiteratamente maltrattato, minacciato ed intimidito la ex moglie. L'uomo, nonostante fosse stato già raggiunto dal divieto di avvicinamento alla donna, aveva in più occasioni violato il provvedimento. Sconterà 1 anno e 2 mesi di reclusione.

Entrambi gli arrestati sono stati portati al carcere scaligero di Montorio.

Seguici sui nostri canali