Cronaca
Verona

Maltratta ripetutamente la moglie: 45enne finisce in carcere

I militari della Sezione Radiomobile di Verona hanno dato esecuzione al provvedimento cautelare adottato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale cittadino.

Maltratta ripetutamente la moglie: 45enne finisce in carcere
Cronaca Verona Città, 06 Settembre 2022 ore 14:29

L’uomo, spesso ubriaco, da tempo maltrattava fisicamente e psicologicamente la moglie.

Maltratta ripetutamente la moglie

Durante il fine settimana appena trascorso, i militari della Sezione Radiomobile di Verona hanno dato esecuzione al provvedimento cautelare adottato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale cittadino a carico di un quarantacinquenne originario dello Sri Lanka e residente in città, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, nello specifico in danno della moglie.

Pochi giorni prima, gli stessi militari erano intervenuti presso l’abitazione della coppia, accertando che l’uomo, spesso ubriaco, da tempo maltrattava fisicamente e psicologicamente la compagna che ha infine deciso di rivolgersi alle Forze dell’Ordine per denunciare il suo persecutore.

Dopo una rapida indagine, i Carabinieri hanno inviato un rapporto all’Autorità Giudiziaria che ha adottato il drastico provvedimento. L’uomo si trova ora presso la Casa Circondariale di Montorio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter