Maltrattamenti in famiglia: due interventi dei Carabinieri ieri

Gli episodi a San Martino Buon Albergo e San Giovanni Lupatoto.

Maltrattamenti in famiglia: due interventi dei Carabinieri ieri
Pubblicato:

Maltrattamenti in famiglia: due interventi dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Verona, pur nell'atmosfera pre natalizia, hanno eseguito nella giornata di ieri, due interventi per maltrattamenti in danno di altrettante donne.

Nel primo, i militari della Stazione di San Martino Buon Albergo hanno arrestato un italiano di 64 anni che, indagato per violenza  sessuale-sequestro di persona e lesioni, era stato raggiunto dal divieto di avvicinare l'ex convivente di 66 anni. La violazione delle restrizioni, come accertato dagli stessi operanti, ha indotto il Giudice a disporre la sua carcerazione. L'uomo, pertanto, è stato tradotto nel carcere di Montorio dove attenderà il processo.

Nel secondo caso, i militari della Stazione di San Giovanni Lupatoto hanno dato esecuzione al provvedimento con cui il Giudice, sulla scorta delle segnalazioni fatte dagli stessi militari, ha disposto l'allontanamento dall'abitazione familiare di un tunisino di 51 anni reo di aver maltrattato la moglie, una cittadina marocchina di 43 anni che si era rivolta alla locale Stazione per denunciare il caso.

Seguici sui nostri canali