Malvagilandia, arriva lo show musicale per bambini coraggiosi

Malvagilandia, arriva lo show musicale per bambini coraggiosi
Pubblicato:
Aggiornato:

Malvagilandia, arriva lo show musicale per bambini coraggiosi.

Arriva Malvagilandia lo show musicale di Hallowen

Dopo il doppio sold out di Favole al telefono proseguono gli appuntamenti di Famiglie a teatro, rassegna organizzata da Fondazione Aida e Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona. Il giovane quartetto di performers, I Muffins, il 31 ottobre presenterà Malvagilanda, uno show dal forte impatto musicale, un viaggio nella musica tra gotico e romantico, che farà vivere ai più piccoli un’atmosfera da brivido, coinvolgendoli in prima persona.  Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 4 anni, si terrà alle ore 20.30 al Teatro Stimate. Sul palco di via Montanari si sfideranno a suon di musica e canzoni alcuni dei più acclamati cattivoni di TV e letteratura per ragazzi come: la Regina di Cuori, Jafar, Malefica, Scar, Ursula, Capitan Uncino, Gaston e Crudelia De Mon. I giovani spettatori, rigorosamente in maschera, accompagnati in un mirabolante tour nell'oscurità con canzoni come Questo è Halloween di Tim Burton e Il Rock di Capitan Uncino di Bennato, decreteranno il vincitore della serata, ovvero il Re o la Regina di Malvagilandia.

La vicenda dello show teatrale

La notte di Halloween è ormai alle porte e anche a "Malvagilandia" fervono i preparativi. La Regina di Cuori minaccia di tagliare la testa a tutti, mentre Jafar sta lavorando ad un nuovo incantesimo che non vede l'ora di poter mostrare alla strega Malefica e al perfido leone Scar. Come da tradizione, ogni anno, durante la notte di Halloween, viene eletto il più cattivo tra i cattivi, che avrà la possibilità di fare visita al regno degli umani (ma solo per quella notte!) e sarà eletto Re di Malvagilandia per un intero anno. Non mancheranno le incursioni di Ursula, le perfida strega dei mari, del rock di Capitan Uncino, del bellissimo Gaston, tutto muscoli e niente cervello e dell'unica donna che "farebbe paura perfino a un leon": Crudelia De Mon.

Chi sono i Muffin

I Muffin è un giovane quartetto di poliedrici performers composto da: Maddalena Luppi, Giulia Mattarucco e Riccardo Sarti diplomati alla Bernstein School of Musical Theater di Bologna (prima scuola di musical in Italia) e dal cantautore Stefano Colli, concorrente di “The Voice of Italy” nel team Gigi d’Alessio.

La rassegna Famiglie a teatro è organizzata da Fondazione Aida con la collaborazione di: Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona, Banco BPM, Agsm Verona, Fondazione Cariverona, Mibact, Arteven e Libreria Libricini.

Informazioni e biglietti:
Teatro Stimate
via C. Montanari 1 Verona
Intero 6.50 €, ridotto 5.50 €.
I biglietti possono essere acquistati online
www.fondazioneaida.it e presso la biglietteria che aprirà alle 18.30. Prenotazione telefonica (tel 045/8001471).

 

Seguici sui nostri canali