Menu
Cerca
Ritrovata

"Mamma sto bene", la 24enne Sofia Testi scomparsa da Verona ha chiamato la famiglia

Era uscita di casa la mattina del 7 maggio per fare shopping ma dal pomeriggio di quel giorno il suo cellulare risultava spento.

"Mamma sto bene", la 24enne Sofia Testi scomparsa da Verona ha chiamato la famiglia
Cronaca Verona Città, 03 Giugno 2021 ore 09:18

Ha contattato la famiglia Sofia Testi, la ragazza di 24 anni scomparsa da Verona.

Sofia Testi ha chiamato la famiglia

Ha chiamato la famiglia Sofia Testi, la 24enne che era scomparsa da Verona nella mattina del 7 maggio 2021. A renderlo noto è stata la trasmissione “Chi l’ha Visto”. La mamma, non riuscendo a mettersi in contatto con la figlia da troppi giorni, aveva contattato anche la nota trasmissione in onda su Rai 3 per lanciare un appello a Sofia:

Se qualcuno l’ha vista, se Sofia mi vedi, mettiti in contatto con me, con papà, con chi vuoi tu. Se non hai i nostri contatti, i numeri telefonici ricorda che c’è la Polizia, ci sono i Carabinieri. Avvisa qualcuno. Dì che stai bene. Se vuoi tornare siamo qua, la porta è aperta, non siamo arrabbiati. Fatti sentire, fai sentire la tua voce, fai sentire che stai bene”.

Era uscita per fare shopping

Una ragazza solare, amante dei gatti e la sua grande passione è la sua amata Hellas Verona. Sofia Testi, 24 anni, era scomparsa da Verona nella mattina del 7 maggio 2021. Quel giorno la ragazza aveva avvisato la mamma che sarebbe uscita per comprare il giornale per la nonna e per fare shopping in centro, dal pomeriggio del 7 maggio il suo cellulare però risultava spento.

La mamma aveva quindi lanciato un appello per riuscire a trovare l'amata figlia, spiegando come la stessa è una ragazza bravissima. Nella giornata di lunedì 31 maggio 2021 la famiglia è stata contattata dalla ragazza che li ha rassicurati sul suo stato di salute.