Mamme no Pfas premiate a Roma per la difesa dei diritti dell'ambiente

Ad assegnare il premio è stat una commissione di rappresentanti di organizzazioni, associazioni, comitati e centri anti-violenza.

Mamme no Pfas premiate a Roma per la difesa dei diritti dell'ambiente
Pubblicato:
Aggiornato:

Il gruppo "Mamme no Pfas" ha ritirato a Roma il premio “Donne, pace, ambiente Wangari Maathai “ VII edizione.

Mamme no Pfas, riconoscimento per il loro impegno

Il premio è stato indetto dall'associazione “A Sud” in collaborazione con la "Casa Internazionale delle Donne" e il patrocinio della Camera dei deputati. Il premio che il gruppo "Mamme no Pfas ha ricevuto", ha l'obiettivo di testimoniare e dare un riconoscimento istituzionale alle donne impegnate in Italia nelle battaglie in difesa della pace, dei diritti in genere e dell'ambiente.

Uniti nella battaglia per l'ambiente

Quattro realtà italiane hanno ricevuto il premio come riconoscimento per il loro impegno civile e politico. I premi che sono stati assegnati sono: aria, acqua, terra e fuoco, per la tutela di un bene comune. Il gruppo era partito ieri per poter ritirare il riconoscimento.

La commissione allargata ha premiato le mamme

Il premio è stato assegnato da una commissione allargata formata da rappresentanti di organizzazioni, associazioni, comitati e centri anti-violenza che ha scelto il nostro come una delle 4 realtà da premiare. L'impegno e la battaglia delle mamme sta dando i suoi frutti, per la tutela dei bambini.

2018-03-07 at 08.45.241
Foto 1 di 3

La premiazione delle Mamme no Pfas

2018-03-07 at 08.45.23
Foto 2 di 3
La premiazione delle Mamme no Pfas
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali