Mancata precedenza auto ribaltata a Zevio

L'incidente questa mattina intorno alle 7.20, illesi i due conducenti. Strada chiusa per circa un'ora.

Mancata precedenza auto ribaltata a Zevio
Pubblicato:
Aggiornato:

Mancata precedenza auto ribaltata a Zevio.

Mancata precedenza auto si ribalta a Zevio

Momenti di paura questa mattina intorno alle 7.20 in piazza Santa Toscana, a Zevio. Due veicoli, una Fiat Cubo proveniente da Lavagno e una Peugeot proveniente da Ronco all'Adige, si sono scontrate all'altezza dell'incrocio. Dai primi accertamenti, eseguiti dalla Polizia municipale, sembra a causa di una mancata precedenza.

Lo scontro fortunatamente senza conseguenze per i guidatori

L'impatto tra i due veicoli, guidati da entrambi da due giovani intorno ai 30 anni (senza passeggeri a bordo), è stato violento, tanto che la Peugeot ha avuto la peggio rovesciandosi. Per fortuna però entrambi i conducenti, pur con un grande spavento, non hanno riportato ferite uscendo dalle rispettive auto sostanzialmente illesi. Solo il guidatore della Peugeot ha riportato qualche piccola escoriazione. Sul posto, comunque, un'ambulanza del 118.

Strada chiusa per oltre un'ora

L'area del sinistro è stata subito chiusa al traffico dagli agenti della Municipale visto che dalle auto fuoriusciva del gasolio che avrebbe potuto rendere l'asfalto scivoloso causando altri incidenti. Sul posto è intervenuta una ditta specializzata che ha ripulito la carreggiata. Il traffico è stato regolarmente ripristinato intorno alle 8.45.

 

Seguici sui nostri canali