Manzo spaventato fugge dalla stalla e viene recuperato

Dei malintenzionati volevo introdursi in un casolare adibito a stalla.

Manzo spaventato fugge dalla stalla e viene recuperato
Pubblicato:

Manzo spaventato fugge dalla stalla e viene recuperato.

Dei malintenzionati volevo introdursi in un casolare

Alle 2 di notte di ieri alcuni malintenzionati si introducevano all'interno di un casolare adibito a stalla di proprietà di un imprenditore agricolo della zona, sito in agro di Gazzo Veronese. Evidentemente lo scopo dei malviventi era di poter asportare il bestiame che era contenuto nella stalla.

La fuga dell'animale spaventato

Quando però i rei aprivano il cancello, un manzo di 4 quintali e mezzo, dal carattere ribelle è scappato ed è stato seguito da altri due bovini. Questa fuga improvvisa ha costretto i ladri alla fuga, azione incentivata anche dal tempestivo intervento del proprietario che procedeva a recuperare due dei tre animali fuggiti. Il manzo ribelle riusciva a fuggire e raggiungere il comune di Sanguinetto e ad introdursi nell'autorimessa di un privato cittadino.

Il manzo è salvo e al sicuro

Le ricerche non si sono fermate e, con la l'ausilio del veterinario dell'Asl 9 di Legnago e dei Carabinieri della Stazione di Gazzo Roncanova, si riusciva a far calmare l'animale. Il manzo è stato caricato su di un veicolo che lo ha poi ricondotto alla sua stalla dove ha potuto raggiungere il resto del bestiame.

Seguici sui nostri canali