Mario Giordano a Verona

Il giornalista Mario Giordano sarà ospite di Verona Domani per la presentazione del suo ultimo libro

Mario Giordano a Verona
Verona Città, 22 Maggio 2019 ore 13:58

Mario Giordano a Verona Il giornalista Mario Giordano sarà ospite di Verona Domani per la presentazione del suo ultimo libro

Mario Giordano a Verona

Sabato 25 maggio il giornalista Mario Giordano sarà ospite di Verona Domani per la presentazione del suo ultimo libro edito da Mondadori, "L'Italia non è più italiana - Così i predoni ci stanno rubando il nostro Paese". L'incontro, organizzato dal movimento fondato dal consigliere regionale Stefano Casali e da Matteo Gasparato presidente del Consorzio Zai, si terrà alle ore 18 all’hotel San Marco, in via Longhena a Verona. E’ prevista la presenza, oltre dell’autore, di Casali e Gasparato, anche del candidato alle Europee della Lega, Paolo Borchia. "Un’Italia sempre più "derubata" e attaccata e sempre meno italiana: fondi internazionali che spogliano le nostre migliori aziende. Dall’economia, al sistema bancario, alle infrastrutture, ai trasporti, alle tradizioni culturali e linguistiche del nostro Paese. Ogni 48 ore un’azienda passa in mani straniere. Così perdiamo occupazione e la possibilità di decidere il nostro futuro” commentano Casali e Gasparato.

Giordano: volto noto del giornalismo

Mario Giordano, 52 anni, autore negli ultimi anni di decine di libri di inchiesta e denuncia contro sprechi, pensioni d'oro e privilegi, è uno dei volti televisivi più noti del giornalismo italiano. Ha ricoperto il ruolo di direttore del Tg4, di Tgcom24, del Giornale e di Studio Aperto. Attualmente è direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell'informazione di Mediaset ed editorialista e fondatore del quotidiano La Verità.

 

Seguici sui nostri canali