Mark Knopfler, l'ultima tappa del suo tour all'Arena di Verona

L'ex leader dei Dire Straits ha hannunciato le tappe del suo tour europeo, che partirà da Barcellona.

Mark Knopfler, l'ultima tappa del suo tour all'Arena di Verona
Verona Città, 22 Ottobre 2018 ore 15:02

Mark Knopfler, uno dei chitarristi più bravi e famosi del mondo, si esibirà a Verona.

Mark Knopfler in concerto a Verona

Il suo "Down The Road Wherever Tour", che partirà da Barcellona, toccherà anche diverse città italiane. L'Arena di Verona, però, avrà il privilegio di essere la tappa di chiusura del suo tour europeo. Il concerto si terrà il 22 luglio 2019.

Biglietti

La prevendita dei biglietti partirà il prossimo 3 novembre alle ore 10.00 sui seguenti portali: TicketOne e D’Alessandro e Galli. Inoltre, registrandosi su virginradio.it, ci sarà l'opportunità di usufruire, dal 27 ottobre, del pre-sale.

La carriera

Mark Knopfler, noto soprattutto per essere stato il fondatore e il leader carismatico del gruppo rock Dire Straits, è uno dei più amati chitarristi del mondo. Apprezzato dal grande pubblico per il suo inconfondibile stile chitarristico e per la sua particolare tecnica che non prevede l'uso del plettro, ha ottenuto successi clamorosi con canzoni come Romeo & Juliet, Brothers in Arms, Money For Nothing, Walk Of Life, Tunnel of Love. Nel prossimo concerto veronese verranno proposti sia i nuovi pezzi contenuti nel suo ultimo album, "Down The Road Wherever", che le intramontabili canzoni che lo hanno reso grande nel mondo del rock.