Marocchino pregiudicato arrestato

Lanciava oggetti dal balcone, fermato per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Marocchino pregiudicato arrestato
Pubblicato:

Marocchino pregiudicato arrestato.  Lanciava oggetti dal balcone, fermato per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Il lancio degli oggetti

Un pomeriggio particolare quello di ieri, sabato 14 aprile, che ha visto scattare le manette ai polsi di un nigeriano classe 96, pregiudicato, per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. La chiamata al 112 è scattata per un allarme insolito: un giovane infatti lanciava da un appartamento in via Zeviani alcuni oggetti, tra cui uno stendino per i vestiti e alcuni scatoloni.

Era in stato confusionale

Immediato l’arrivo della pattuglia dei carabinieri, che ha sorpreso l’uomo, ormai andato via dall’appartamento e già a piedi per strada, in stato confusionale e alterato. A poco sono valsi i tentativi di placare quell’agitazione, tanto che, quando i militari hanno proceduto ad accompagnare in auto il giovane, quest’ultimo ha risposto con inaudita violenza, provocando una distorsione al braccio di uno dei militari operanti.

Un anno di reclusione e una multa

Portato in caserma , dove ha continuato a mostrare ritrosia al controllo e alle domande dei Carabinieri, è stato tratto in arresto ed oggi processato con rito direttissimo. La condanna è stata quella della reclusione di un anno e il pagamento di una multa.

Seguici sui nostri canali