Legnago

Mascherine, tute e guanti per l’ospedale, Lorenzetti: “Grazie per quello che fate per noi” VIDEO

Un aiuto concreto per ringraziare coloro che lavorano per noi

Legnago e bassa, 21 Marzo 2020 ore 12:32

Mascherine, tute e guanti per l’ospedale, una raccolta fondi per donare del materiale indispensabile.

Mascherine, tute e guanti per l’ospedale, Lorenzetti: “Grazie per quello che fate per noi”


Una raccolta fondi per poter acquistare del materiale indispensabile per i medici e infermieri. I cittadini di Legnago si sono mobilitati per poter fornire dei fondi al Comune che ha poi acquistato il materiale che verrà consegnato all’ospedale di Legnago per fornire un segno di vicinanza e un supporto materiale.

Il ringraziamento del sindaco

Il sindaco Graziano Lorenzetti ha ringraziato tutti i cittadini che hanno contribuito alla raccolta fondi e ha affermato:

Ringrazio i cittadini che hanno contribuito con dei soldi che hanno permesso di recuperare del materiale a uso sanitario da mettere a disposizione dei nostri operatori , medici e infermieri dell’ospedale. Purtroppo non siamo riusciti a prendere molte cose perchè purtroppo ormai non si trova più niente ma quello che siamo riusciti a recuperare noi l’abbiamo acquistato. Abbiamo preso delle tute biologiche e delle mascherine, purtroppo non sono molte ma si sa che in questo periodo non si riescono a reperire, abbiamo preso  anche dei guanti. Noi tutto quello che possiamo fare lo facciamo a favore di queste persone che stanno rischiando la loro vita per il bene nostro. Noi li vogliamo ringraziare, grazie a tutto il personale sanitario che sta lavorando in condizioni difficilissime presso l’ospedale ma anche un grazie a tutti i medici di famiglia perchè anche loro sono costantemente esposti a dei rischi. Grazie per il lavoro che state facendo per tutti noi”.

LEGGI ANCHE: Posti di blocco per le auto, Polato: “Fermati tutti i veicoli e partite le denunce”

LEGGI ANCHE: Castelnuovo del Garda, è morta la signora che aveva contratto il Coronavirus

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità