Massaggi "hot"? Accomodatevi!

Su un sito ci sono anche le «valutazioni». Si parla di Povegliano e Sona 

Massaggi "hot"? Accomodatevi!
Pubblicato:
Aggiornato:

Su un sito ci sono anche le «valutazioni». Si parla di Povegliano e Sona

C’è stato un tempo in cui pioniere furono le massaggiatrici cinesi che, per prime nella parte di mondo conosciuto, proposero ciò che diventò poi linguaggio popolare: l’«happy ending» dopo il massaggio. Ovvero, dopo aver coccolato ogni muscolo del corpo eccetto uno, in cambio di un extra economico si offrivano di terminare il lavoro e regalare momenti di gioia al massaggiato. E le cronache offrono tuttora memorabili retate mensili che colpiscono questi centri massaggi orientali che nascono e chiudono con la velocità in cui Usain Bolt correva i 100 metri. Di mezzo, infatti, oltre all’ironia e al pruriginoso voyeurismo ci sono veri e propri reati penali come sfruttamento, induzione e favoreggiamento della prostituzione. Insomma, tutto questo non solo un simpatico gioco.

«Made in Italy»

Ora, la nuova frontiera dell’«esperienza extra» è quella offerta da sagge mani italiane. E, non serve dirlo, questo tipo di servizio delle indigene nostrane è davvero molto richiesto. Grazie ad un sito specializzato il cui nome lascia poco spazio all’immaginazione, massaggiohappyending.forumfree.it, abbiamo cercato di capire se ne esistano nel nostro territorio. In pratica il forum online è un «Tripadvisor» dei massaggi speciali. Basta entrare nella sezione «Massaggi a Verona città e provincia» per poter leggere, dopo ovviamente essersi iscritti, tutto ciò che viene proposto in zona. Su Verona ci sono disponibili oltre quattro pagine di recensioni di luoghi davvero insospettabili, finanche raffinati, e anche qualche recensione di massaggiatrici che svolgono la professione tra le mura domestiche. Sul sito è possibile trovare il nome esatto del centro, via e numero civico, alla faccia della privacy e del timore di controlli da parte delle forze dell’ordine. Noi, non avendo avuto l’ardire di provare in prima persona, ometteremo qualsiasi particolare che possa rendere identificabile il centro massaggi in oggetto.

Il gergo hot

Prima però dobbiamo somministrarvi un piccolo vocabolario sul gergo utilizzato dai clienti e da chi offre prestazioni «extra» durante, o meglio, alla fine dei massaggi. Alcune sono, per ovvie ragioni, irripetibili, mentre qualcuna possiamo svelarla: VU vuol dire velocità urbana, ovvero 50. Quindi quando la tariffa per il massaggio speciale è di 1VU vuol dire che si pagherebbero 50 euro, 2VU 100 e così via; una variante ormai vintage parla di «rose» anziché di euro. C’è poi «cabrio»: significa che, qualsiasi sia il rapporto, avverrà in modo non protetto. E poi via un’infinità di sigle e acronimi per esprimere tutto ciò che è possibile avere in cambio di denaro, tra Rai 1 e Rai 2, entrambi tipi di prestazione, e bj, ballons ecc.

Sonese

Ma andiamo con ordine e partiamo proprio dal sonese, dove pare esserci la «perla nera» di questo tipo di luoghi, ovvero un centro massaggi gestito da italiane e in cui anche le massaggiatrici sarebbero nostrane: «All'entrata - scrive Sabam - mi accolgono due girls: una carina di fisico, giovane, di viso un po’ meno, l’altra molto carina di viso e di fisico con due grandi te... Vengo preso in consegna dalla prima, nonostante mia richiesta della seconda. La seconda era vestita con tacco e un po’ elegante, immagino fosse la capa, infatti era lei che parlava un po’, dicendo che sono appena aperti e chiedendo del più e meno. Il locale si presenta pulito, dotato di solo due stanze. Contratto con la masseuse un 30 minuti per 1VU, per testare il centro... insiste solo un po’ per prolungare ma non più di tanto. Mi denudo e mi stendo, nessuna traccia di perizoma... la masseuse di nome (omissis) è senza slip neri, ha gambe lisce e mini gonna. Il massaggio è fatto in maniera piacevole e davvero distensivo, a mio parere non a vanvera, con la giusta pressione. Quando mi giro, il piacevole massaggio prosegue. Lei si lascia accarezzare le gambe e l'interno coscia, davvero una pelle setosa... Con questa atmosfera piacevole, classico finale orientale, forse affrettato un po’ dal poco tempo rimasto». Tutti i commentatori successivi, fino al 12 giugno scorso, confermano tariffe, servizi e soddisfazione.

Povegliano

Uno dei luoghi recensiti, a Dossobuono, risulta attualmente chiuso, quindi viriamo decisi su Povegliano, dove i recensori si dicono entusiasti del un massaggio «tantrico», un tipo di prestazione in cui ogni parte del corpo riceve la giusta «gratificazione». «Il massaggio - scrive Hlee - lo fanno sia su futon che su lettino a scelta. La massaggiatrice non si spoglia, è italiana ed esegue un buon massaggio su tutto il corpo, soffermandosi con mooolta cura sui punti giusti: è bene chiarire che si tratta di una massaggiatrice professionista. Si lascia moderatamente accarezzare. Il prezzo del massaggio, se non ricordo male, dovrebbe essere sulla VU+10, più l’ingresso al centro. I costi li potete vedere anche sul loro sito». A lui fa eco Mirkovi 1979: «Signora sulla quarantina italiana. Massaggio nudo su futon. Lei si striscia molto bene accarezzando mooolto bene le zone giuste... Sul lato A grande maestria nel far divertire il fratello. Si lascia moderatamente toccare. Il tutto per 40 minuti. Bel massaggio... molto bello... ma 95 euro trattamento più entrata...».

Casalinghe non disperate

Una variante recensita sul sito, come dicevamo, sono le «professioniste» che ricevono in casa, offrendo però solo e soltanto il servizio di massaggio più extra. Una di queste, soprannominata «Anna La Bionda», è a Vigasio: «Mi dirigo all’indirizzo comunicato.... appartamento in un complesso di altri in zona residenziale, privacy buona... suono e mi apre il cancello... Mi si presenta davanti una bella ragazza bionda, giovane, sorridente. “Bene” mi dico... ci dirigiamo subito nella stanza dei massaggi, cioè stanza da letto con lettino piuttosto piccolino... Chiedo conferma della quota, e inizio a spogliarmi... anche la tal Anna si spoglia con mia sorpresa e rimane in intimo due pezzi... tangato... mmmh fisico veramente notevole... tonica, giovane sui 23/24 anni. Complimenti da gigione di rito e inizia il massaggio». Ed è meglio fermarsi qui. Una sua collega opererebbe a Lugagnano: «Stefy è una bella ragazza sudamericana di circa 30 anni, magra, biondina, capello corto, seno generoso. Ti accoglie nel suo appartamento molto caldo e accogliente, e quando ti apre la porta assieme a un intimo strepitoso, ti dona un sorriso e un abbraccio che ti fanno sentire subito a casa. Ti fa accomodare in camera, ti fa mettere comodo sul letto, e inizia il suo massaggio, molto ben fatto, partendo dai piedi e via a salire su tutta la schiena che piano piano si trasforma in uno “show” fino a sfociare a un intenso Csc. Non vi svelo tutti passaggi perché meritano di essere vissuti, ma la ragazza ci sa fare, sa muoversi bene anche grazie a un passato da... stripper! Un'ora a 2VU che vola sensualmente, doccia e chiacchiere sul divano sorseggiando un drink compresi» testimonia Nandone.

Seguici sui nostri canali