MasterChef Italia 2019 vince Valeria e il veronese Gilberto si taglia un dito VIDEO
Ha un brutto incidente e si ferisce mentre pulisce un coltello durante la finale.
MasterChef Italia 2019 vince Valeria e il veronese Gilberto si taglia un dito. Ha un brutto incidente e si ferisce mentre pulisce un coltello durante la finale.
MasterChef Italia 2019 vince Valeria e il veronese Gilberto si taglia un dito
Valeria Raciti è la vincitrice di MasterChef Italia 2019! La giovane segretaria amministrativa di Aci Sant’Antonio ha conquistato i giudici col suo menù, chiamato “Fra me e me”, e con 6 fantastiche portate. È suo il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro e sarà lei a pubblicare il primo libro di ricette.
LEGGI ANCHE: Masterchef, Bastianich molto duro con il veronese Gilberto
Veronese sfortunato
I tre finalisti hanno iniziato la prova finale supportati da parenti ed ex compagni di avventura in balconata. La tensione era alta per tutti ma Gloria e Valeria hanno saputo mantenere i nervi saldi, Gilberto invece ha iniziato a cucinare in preda all’agitazione e questo le è costato due tagli ma il giovane non si è scoraggiato e dopo una medicazione ha ripreso a cucinare.
"Dal Mediterraneo al Pacifico, un viaggio di sola andata": il menù di #Gilberto ci ha portato alla scoperta di un mondo di sapori, e del suo percorso di crescita a #MasterChefIt! ✈? pic.twitter.com/3cX2Q9qa2p
— MasterChef Italia (@MasterChef_it) 4 aprile 2019