McDonald’s di San Bonifacio, tante proposte per l’estate

Aperto a gennaio, è stato inaugurato ufficialmente il 4 maggio scorso. E ora è tutto pronto per la bella stagione

McDonald’s di San Bonifacio, tante proposte per l’estate
Est Veronese, 06 Giugno 2019 ore 07:00

Dopo cinque mesi alla grande il McDonald’s di San Bonifacio è pronto per l’estate. Facciamo un passo indietro: la struttura ha aperto a gennaio, ma l’inaugurazione ufficiale è andata in scena solo sabato 4 maggio. E ora il pensiero è alla bella stagione, da sfruttare al meglio.
Proprio per questo motivo sono parecchie le iniziative che la struttura ha previsto per i prossimi mesi. In primis attenzione agli orari: il venerdì e il sabato il locale rimarrà aperto 24 ore. La sala fino alle 3, il drive fino alle 6, prima della riapertura della sala.

McDonald's di San Bonifacio
Foto 1 di 3
McDonald's di San Bonifacio
Foto 2 di 3
McDonald's di San Bonifacio
Foto 3 di 3

L’estate del McDonald’s di San Bonifacio

«Il giovedì e venerdì sera daremo vita a delle serate musicali con band o dj, in modo tale da poter dare una valida alternativa ai molti ragazzi della zona che non sanno dove andare» ha spiegato la licenziataria Alessandra Dalla Libera. Inoltre il pomeriggio sarà dedicato ai bambini, con laboratori e feste che daranno modo di divertirsi in compagnia anche ai più piccoli. È poi a disposizione (e lo è tutto l’anno) un corner dedicato per le feste di compleanno.
«Per l’esterno vogliamo realizzare un wintergarten, per aumentare i posti a sedere. Stiamo valutando la possibilità di realizzare il McDelivery, ovvero la consegna a casa dell’ordine effettuato. Stiamo pensando di partire da settembre, in base anche alla disponibilità di riders nella zona. A Verona è già funzionante», ha aggiunto Alessandra Dalla Libera.

McDonald's di San Bonifacio
Foto 1 di 2
McDonald's di San Bonifacio
Foto 2 di 2

Un’eccellenza sul territorio

Quando si parla del McDonald’s di San Bonifacio va ricordato che si tratta di una struttura con 150 posti a sedere. E con uno dei modelli di McDrive tra i più recenti. Lo stile moderno e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce. Si tratta dunque di un’eccellenza, alimentati da lavoratori locali: oltre alla licenziataria Alessandra Dalla Libera e ai manager che coordinano il tutto troviamo infatti altre 50 persone del territorio. Il ristorante di via Crosaron 14 è dotato di chioschi digitali self-service. Grazie a questi è possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali