Emergenza Covid-19

McDonald’s dona 1.000 pasti a Istituto Don Calabria di Verona

L’iniziativa vuole rappresentare un ringraziamento da parte dell’azienda a chi si prodiga per garantire cure e assistenza a chi ne ha bisogno

McDonald’s dona 1.000 pasti a Istituto Don Calabria di Verona
Verona Città, 14 Aprile 2020 ore 14:51

Per 10 giorni verranno offerti 100 pasti ogni giorno al personale e agli ospiti delle strutture di assistenza e accoglienza dell’Istituto Don Calabria.

McDonald’s dona pasti anche a Verona

In questo difficile momento causato dall’emergenza sanitaria in corso, i ristoranti McDonald’s di Verona hanno deciso di donare, per 10 giorni, 100 pasti ogni giorno al personale e agli ospiti delle strutture di assistenza e accoglienza dell’Area Sociale dell’Istituto Don Calabria di Verona. L’iniziativa vuole rappresentare un ringraziamento da parte dell’azienda a chi si prodiga per garantire cure e assistenza a chi ne ha bisogno. L’Istituto Don Calabria ringrazia di cuore McDonald’s di Parona per la vicinanza alle loro comunità per minori per la donazione di panini che sono stati molto graditi dai ragazzi.

Numerose le inziative messe in campo

Diverse sono le iniziative messe in campo da McDonald’s Italia a livello nazionale e locale per sostenere il Paese nella situazione di emergenza in cui si trova. Tra queste, la donazione, insieme a Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald, di 1 milione di euro per contribuire alla realizzazione del nuovo ospedale dedicato alla cura dei malati di COVID-19. A questo si aggiunge sul territorio, grazie alla rete di franchisee, la donazione di oltre 100 tonnellate di prodotti alimentari freschi e pasti caldi ad associazioni ed enti attivi in diverse città della penisola.

LEGGI ANCHE: Avviata la ricerca scientifica con l’Università di Verona contro il Coronavirus

LEGGI ANCHE: Trova la farmacia chiusa, 80enne vaga per il paese in cerca di aiuto, soccorsa dai Carabinieri

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità