Meteo Pasqua 2018 ecco cosa ci aspetta a Verona
Meteo Pasqua 2018 ecco cosa ci aspetta a Verona. Tutte le previsioni aggiornate di 3BMeteo per il week end lungo di Pasqua.
Meteo Pasqua 2018 ecco cosa ci aspetta a Verona: venerdì 30
Da venerdì partirà il lungo week-end di Pasqua che si concluderà con la giornata di lunedì, ossia Pasquetta. Per quanto riguarda la provincia di Verona, proprio la giornata di venerdì sarà instabile, con cielo nuvoloso al mattino e nubi sparse con possibili piovaschi, esattamente come la notte. Nel pomeriggio la temperatura potrebbe toccare i 17 gradi.
Sabato 31
Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 12mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica 1 aprile: Pasqua
Torna il sole, invece, per la giornata di Pasqua, con temperature fino a 17 gradi e possibilità di precipitazioni vicine allo zero. Qualche nuvola potrebbe disturbare il tramonto ma niente di più.
Lunedì 2 aprile: Pasquetta
Bel tempo che si protrarrà anche nella giornata di lunedì 2 aprile, Pasquetta: poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte al mattino e sereno con innocue velature al pomeriggio. Scampagnate e grigliate sembrano, dunque, salve.