Assurdo

"Mi fa vedere cosa c'è nel baule"... e dall'auto spuntano chili di cocaina

Il conducente ha mostrato segni di insofferenza di fronte alle domande degli agenti...

"Mi fa vedere cosa c'è nel baule"... e dall'auto spuntano chili di cocaina
Pubblicato:

Quello che può succedere durante un semplice controllo delle Forze dell'ordine non è mai prevedibile... Può accadere, per esempio, che un uomo apparentemente insospettabile nasconda, nella sua vettura, tanta droga. Ed è esattamente quello che vi raccontiamo...

Auto imbottita di cocaina

Nella tarda mattinata di mercoledì 18 ottobre 2023, all’altezza del km.255 ovest dell’autostrada A/4, nei pressi del Comune di Peschiera del Garda, una pattuglia della Polizia di Stato della Sottosezione Polizia Stradale di Verona Sud procedeva al controllo di un'autovettura Mercedes GLK intestata e condotta da un cittadino albanese, residente in provincia di Verona, il quale in occasione del controllo insospettiva gli agenti per il suo nervosismo ingiustificato.

I componenti dell’equipaggio, considerate le circostanze, perquisivano il soggetto e l'autovettura su cui viaggiava. Nel baule posteriore dell’auto, sotto il pannello che copre la ruota di scorta, i poliziotti hanno scovato una busta di plastica con all’interno 3 involucri di cocaina per un peso complessivo di kg 3 e la somma di 57mila euro in contanti.

Gli agenti procedevano al sequestro della sostanza stupefacente, della somma di denaro, di due smartphone in uso al conducente e dell’autovettura Mercedes GLK. Il cittadino albanese veniva dunque tratto in arresto per traffico di sostanza stupefacente e tradotto presso la Casa Circondariale di Verona/Montorio.

Seguici sui nostri canali