Verona

Michele Croce ricoverato per Covid a Borgo Trento, la Lucarelli ironizza sulla vicenda

Il leader del movimento "Prima Verona" è stato "ripreso" dalla giornalista.

Michele Croce ricoverato per Covid a Borgo Trento, la Lucarelli ironizza sulla vicenda
Verona Città, 15 Novembre 2020 ore 11:00

Il fondatore del movimento Prima Verona si trova in ospedale.

Ricoverato a Borgo Trento

Michele Croce, leader del movimento “Prima Verona”, aveva annunciato di essere positivo al Covid-19 mercoledì 11 novembre 2020 attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook doeve spiegava:

“Cari amici, nonostante le precauzioni prese sono a casa in isolamento perché risultato positivo al Covid-19. È una brutta bestia davvero, e sto lottando con tutte le mie forze. Quindi vi raccomando di portare sempre la mascherina, di igienizzare spesso le mani e di prestare la massima cura ai vostri cari più fragili, come i genitori. Voglio ringraziare il personale medico che, lì fuori, combatte questa battaglia per tutti noi. A presto!”

Nella giornata di venerdì 13 novembre 2020, aveva ricordato di non sottovalutare il virus e ha scritto:

“Abbiate cura di voi stessi. Dei vostri famigliari, amici. Non prendete nulla sottogamba, basta un niente ed eccoci qua, eccomi qua, a 46 anni attaccato all’ossigeno per respirare.
Qui c’è un personale medico ed infermieristico che si sta facendo in quattro, con amore e dedizione, guidato dal dott. Micheletto, in un reparto completamente occupato. Ringraziamoli sempre e non vanifichiamo i loro sforzi sovrumani. Vi abbraccio tutti anche se non posso rispondervi”.

“Ripreso” dalla Lucarelli

Proprio lo stesso giorno (venerdì), la blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli ha deciso di “punzecchiare” il leader di “Prima Verona” pubblicando un post sulla propria pagina Facebook per cercare di far notare ai cittadini come Croce il 28 ottobre era in pizza Bra, assieme alle associazioni sportive e del terzo settore in difficoltà per chiedere la possibilità di aprire e lavorare. Ora invece chiede di fare attenzione e di non sottovalutare il Covid-19. La giornalista quindi ha deciso di scrivere questo post.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità