Miss Italia 2018, Anna conquista l’accesso alle prefinali

La 22enne di Locara di San Bonifacio rappresenterà il Veneto alle prefinali nazionali del concorso di bellezza che si terrà a a Jesolo Lido (Venezia)

Miss Italia 2018, Anna conquista l’accesso alle prefinali
Pubblicato:
Aggiornato:
Miss Italia 2018 non è solo un sogno per Anna Preto Martini, 22enne di Locara di San Bonifacio, che rappresenterà il Veneto alle prefinali nazionali del concorso di bellezza che si terrà a a Jesolo Lido (Venezia).

Miss Italia 2018, il sogno continua

La 22enne che lavora come impiegata amministrativa nell’azienda di famiglia e che pratica ginnastica artistica e nuoto fin da piccola, anche se ama soprattutto la pallavolo, nei giorni scorsi si è aggiudicata il pass alle sfilate di Villa Momi’s a Cavarzere (Venezia).

La soddisfazione di Anna

«E’ stata una bellissima sorpresa – ammette l’avvenente miss che risiede nella frazione di Locara - diciamo che non mi aspettavo di arrivare prima tra una trentina di ragazze vincendo la fascia di Miss Miluna Veneto ed essere quindi una delle miss che andranno a rappresentare il Veneto alle prefinali nazionali di Miss Italia. Al momento della premiazione con la fascia, ancora non mi rendevo conto di quello che sarebbe potuto succedere e sono riuscita a realizzare il tutto soltanto la mattina dopo. Nei giorni seguenti sono stati molti i complimenti che ho ricevuto e anche da parte delle stesse ragazze che avevano gareggiato in passerella con me, una cosa che mi ha fatto particolarmente piacere. Posso dire di essere davvero felice per aver raggiunto un po’ del mio piccolo sogno che, piano piano, sta diventando sempre più grande, e soprattutto reale. Per questo motivo sono pronta a vivermi appieno questa bellissima esperienza e sono disposta a impegnarmi per riuscire a dare il massimo restando però sempre me stessa, con l’arma che ritengo migliore e che sarà la mia semplicità. Sono curiosa di sapere cosa potrà riservarmi il futuro per cui non faccio, per questo momento, nessuna previsione. Per me, poter gareggiare alla prefinale nazionale è già una grande vittoria, a prescindere da quello che sarà il risultato finale».

Rush finale

Le prefinali si svolgeranno a Jesolo Lido a cominciare da lunedì 3 settembre per concludersi sabato 8 mentre domenica 9 sarà resa nota la lista delle finaliste nazionali. Delle 200 ragazze provenienti da tutta Italia soltanto in 30 proseguiranno alla volta di Milano, dove, a differenza degli ultimi anni, si svolgerà la finalissima per l’assegnazione del titolo di Miss Italia 2018.

Seguici sui nostri canali