Caccia ai rapitori

Misterioso sequestro con sparatoria a Valeggio, ostaggio ferito alle gambe

Caccia ai rapitori che hanno agito in cinque, travisati e muniti di paletta e lampeggiante. Ostaggio ritrovato nel mantovano.

Misterioso sequestro con sparatoria a Valeggio, ostaggio ferito alle gambe
Pubblicato:
Aggiornato:

I rapitori si sono finti poliziotti. L'episodio ieri mattina nei pressi dell'hotel "Agli Ulivi".

Misterioso sequestro con sparatoria a Valeggio

Alle ore 10.00 di ieri, giovedì 26 agosto 2021, a Valeggio sul Mincio, in prossimità dell'hotel "Agli Ulivi" due autovetture di grossa cilindrata, munite di lampeggiante, con targhe rubate, hanno bloccato un'autovettura Ford.

Dalle due auto scendevano 5 soggetti, di cui uno munito di paletta delle Forze di Polizia, che prelevavano a forza conducente auto Ford, sequestrandolo. Durante i primi rilievi eseguiti sul luogo venivano rinvenuti 3 bossoli di pistola e uno di pistola salve.

Il sequestrato, domiciliato in zona, non è una persona facoltosa e non risulta abbia avuto problemi con la giustizia. Immediatamente venivano attivate serrate indagini durante le quali veniva rintracciato il sequestrato, il quale era stato abbandonato nel mantovano in tutta fretta dai malviventi. L'uomo riportava anche delle ferite alle gambe. Le indagini proseguono attivamente al fine di addivenire alla cattura dei sequestratori.

Seguici sui nostri canali