Models for Italy ad Arcole passa Irene di San Giovanni Ilarione

La giovane andrà alla prefinali nazionali in programma a settembre.

Models for Italy ad Arcole passa Irene di San Giovanni Ilarione
Pubblicato:
Aggiornato:

Models for Italy ad Arcole passa Irene di San Giovanni Ilarione. La giovane andrà alla prefinali nazionali in programma a settembre.

Models for Italy ad Arcole passa Irene di San Giovanni Ilarione

Venerdì 12 aprile in occasione della festa dell'Asparago e dei Fiori di Arcole si è svolta la selezione veneta del concorso di Bellezza Models for Italy, presente all'evento il patron Gianni Maser che è stato per l'occasione presidente della giuria. Models For Italy è il concorso che dà la possibilità ai partecipanti ad entrare nel mondo della moda e spettacolo; fin dalla prima edizione le finali tutte presentate da Jo Squillo sono state riprese dalle telecamere di Class Moda TV e Mediaset con ampi servizi di rilievo sui canali nazionali.

La sfilata ad Arcole

I modelli e le modelle coordinati da Jerri Brighenti e Moreno Guidi dell'agenzia Fashion One promotrice del Veneto di Models For Italy hanno sfilato prima in abito casual, poi elegante e in fine in costume da bagno; la sfilata è stata alternata con le modelle body painting di Ottorina Danese, campionessa mondiale della specialità artistica. Ha presentato l'evento Enrico Pegoraro, presente alla serata il sindaco Alessandro Ceretta.

Passa anche Irene Bevilacqua

Così la giuria si è espressa selezionando tre modelli e due modelle mandandoli direttamente alla prefinale nazionale di settembre e sono per la sezione modelli:

  • Michele Parolin 28 anni, tipografo di Cittadella;
  • Edoardo Ceroni, 20 anni, commesso di Padova;
  • Andrea Cerioni, 16 anni, studente di Modena.

Mentre le due modelle passate sono state:

  • Irene Bevilacqua, 17 anni, studentessa di San Giovanni Illarione;
  • Alessia Alberti, 20 anni in cerca di lavoro di Venezia.
Seguici sui nostri canali