Mojito party e cena di fine estate a Mozzecane

Aria di festa nei prossimi giorni nella frazione di San Zeno con due appuntamenti.

Pubblicato:
Aggiornato:

Aria di festa nei prossimi giorni a San Zeno di Mozzecane con due diversi appuntamenti: Mojito party e Cena di fine estate.

Mojito party al centro Famiglie insieme

Venerdì 24 agosto il centro sociale Famiglie insieme di San Zeno di Mozzecane ospiterà l'evento Mojito party, con animazione e musica con Dj Cobra. L'entrata, che comprende una consumazione, costerà 4 euro e durante la serata sarà offerto un buffet. La festa è aperta a ragazzi, giovani e adulti.

Gli organizzatori

L'evento è organizzato dall'associazione Famiglie insieme di San Zeno, che gestisce il centro sociale, insieme al circolo Noi della parrocchia di San Zeno e con il patrocinio dell'assessorato alle Manifestazioni del Comune di Mozzecane.

Cena di fine estate

Sabato 25 agosto, sempre al centro sociale, ci sarà una serata di fine estate e una cena di risotti aperta a tutti. Il menu prevede risotto con tastasal, risotto del contadino, risotto con zucca, monte veronese e speck, risotto ai frutti di mare, acqua, vino, dolce e caffè. La serata sarà inoltre allietata con musica.

E' possibile prenotare direttamente al centro sociale o chiamando il signor Alberto Bosio 3466953279 o Adilino Faccioli 0457930987.

Seguici sui nostri canali